Shipping policy

Grazie per aver visitato e fatto shopping a BrookPad. Di seguito sono riportati i termini e le condizioni che costituiscono la nostra politica di spedizione per i prodotti venduti da BrookPad.

Tempo di elaborazione della spedizione

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 1-3 giorni lavorativi. Gli ordini non vengono spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi. Se stiamo riscontrando un elevato volume di ordini, le spedizioni potrebbero subire ritardi di alcuni giorni. Si prega di consentire giorni aggiuntivi in transito per la consegna. Se ci sarà un ritardo significativo nella spedizione del tuo ordine, ti contatteremo via e-mail o telefono.

Fornitore di servizi di spedizione

La consegna viene effettuata dalla società di logistica DPD, DHL, Amazon Logistic o posta locale a seconda del prodotto e della regione in cui viene spedito l'ordine. Ordinando i servizi di spedizione, acconsenti che la spedizione sia ordinata da noi per tuo conto (destinatario) e accetti i termini e le condizioni del corriere. Accetti che non siamo responsabili per l'esecuzione dei servizi di spedizione da parte del corriere. Hai il diritto di ritenere il corriere responsabile per la fornitura di servizi di spedizione in conformità con i termini e le condizioni del corriere.

Costo della spedizione etempi di consegna stimati

Questi sono i costi di spedizione predefiniti e i tempi di consegna stimati. A meno che non venga indicato un tempo di consegna più preciso nella pagina del prodotto, il tempo previsto è come nella tabella sottostante. Per i prodotti a marchio BrookPad:

Regione Metodo di spedizione

Tempo di consegna
stimato
(giorni lavorativi)

Spese di spedizione
Unione Europea

Standard

1 - 5 da €3 | calcolato al checkout
Unione Europea Economico 2 - 10 GRATUITO
Europa Standard 3 - 12 da €12 | calcolato al checkout
Europa Economico 4 - 24 GRATIS per ordini superiori a €500 | da €6
Internazionale

Standard

5 - 30 da €29 | calcolato al checkout
Internazionale Economico 6 - 60 da €19 | calcolato al checkout
UE / Europa / Internazionale Pre-ordine 15-150 + tempi di consegna stimati Come metodo di spedizione


Assicurazione sulla spedizione

La consegna standard è assicurata contro eventuali pacchi smarriti o danneggiati. Nel caso in cui il pacco sia danneggiato, si prega di redigere immediatamente un rapporto sui danni del pacco. Informare noi e il fornitore di spedizioni dell'evento e inoltrare il rapporto sui danni al pacco. Invia un reclamo direttamente al fornitore di servizi di spedizione o chiedici di farlo per tuo conto. Una sostituzione o un rimborso saranno emessi solo dopo aver esaminato con successo il reclamo presentato di pacchi smarriti o danneggiati dal fornitore di servizi di spedizione. La consegna economica non è assicurata, quindi i clienti si assumono tutti i rischi in caso di smarrimento o danneggiamento dei pacchi.

Rapporto sui danni ai pacchi

Non firmare la ricevuta del pacco fino a quando non l'hai ispezionato per eventuali danni. Se vedi danni al pacco, chiedi all'autista di attendere mentre apri e controlla i prodotti. Fai una segnalazione di eventuali danni al pacco e descrivi il danno con precisione. Nel rapporto menzione di tutti i componenti danneggiati durante la spedizione. La persona ricevente è responsabile della richiesta al corriere di ispezionare la merce danneggiata e l'imballaggio che è stato danneggiato durante la spedizione. La richiesta formale deve essere effettuata immediatamente dopo aver scoperto eventuali perdite o danni entro e non oltre 24 ore dopo aver ricevuto il pacco. Conserva una copia della tua lettera di richiesta. Scrivi i tuoi risultati in un rapporto. Se puoi, scatta foto per confermare il rapporto di ispezione.

Conferma della spedizione e tracciamento dell'ordine

Una volta che il tuo ordine è stato spedito o elaborato, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con i tuoi numeri di tracciamento, se disponibili (per la consegna standard). Il numero di tracciamento sarà attivo entro 24-72 ore. La consegna economica potrebbe non avere numeri di tracciamento.

Pre-order shipping

Se l'articolo è stato ordinato come pre-ordine, verrà acquistato direttamente dal produttore e spedito non appena il tuo pre-ordine sarà disponibile. Il tempo di approvvigionamento previsto per i pre-ordini è compreso tra 15 e 150 giorni. Se il prodotto è disponibile per il pre-ordine, nel carrello ci saranno informazioni aggiuntive: "Pre-ordine". A causa dei minori costi di stoccaggio e dell'approvvigionamento diretto, unosconto aggiuntivo per il pre-ordine può essere incluso nel prezzo.

Spedizione di ritorno

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la spedizione del tuo articolo. Se il prodotto viene restituito o cambiato, deve essere restituito al Centro Assistenza Autorizzato della società di logistica. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Le etichette di reso sono fornite da DHL e sono disponibili solo nell'Unione Europea, nel Regno Unito e in Svizzera. Il costo dell'etichetta di reso è limitato a 50 EUR per etichetta di reso per un pacco di peso fino a 30 kg e verrà detratto dall'importo del rimborso. Se il prodotto è stato spedito senza l'uso dell'etichetta di reso che abbiamo fornito, si prega di fornire una prova firmata della consegna per identificare il pacco restituito.

Politica di spedizione internazionale

Attualmente spediamo in Unione Europea, Regno Unito, Svizzera, Norvegia, Turchia, Canada, Stati Uniti, Australia, India e altri paesi in tutto il mondo.

Prodotti non BrookPad - Costo di spedizione e consegna stimata

Questi sono i costi di spedizione predefiniti e i tempi di consegna stimati. A meno che non venga indicato un tempo di consegna più preciso nella pagina del prodotto, il tempo previsto è come nella tabella sottostante. Per i prodotti partner e affiliati, diversi dai prodotti a marchio BrookPad, ordinati tramite il negozio online BrookPad:

Regione Metodo di spedizione

Tempo di consegna
stimato
(giorni lavorativi)

Spese di spedizione
Internazionale Standard 10 - 270 calcolato al checkout
Internazionale Economico 270 - 720 calcolato al checkout

 

Allegati

Termini e condizioni della società di logistica Inclusi ma non limitati a DPD, DHL, Amazon Logistic o posta locale sono indicati di seguito.